ConsegnaConsegnaConsegna

Spedizioni e resi

Spedizione

  • Dove posso ricevere il mio ordine?

    Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.- mai casella postale) o presso il magazzino Scintillante

  • Il paese di consegna può essere diverso da quello d'acquisto?

    Il paese di consegna deve coincidere sempre con quello d'acquisto.

  • Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?

    I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto. Per le spedizioni standard ci vogliono 3-5 giorni lavorativi (da 5 a 7 giorni lavorativi per Sardegna, Sicilia e Isole) e per spedizioni express ci vogliono 1-2 giorni lavorativi (da 2 a 4 giorni lavorativi per Sardegna, Sicilia e Isole).

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    Per il ritiro presso magazzino, la spedizione è gratis.

    Le spese di spedizione TNT posta certa per oggetti fino a 0.246kg  ammontano a 2.00EUR.

    Le spese di spedizione SDA  ammontano a 6.00 EUR per l'italia, per altri paesi la spedizione è calcolata in base al peso.

  • Posso controllare lo stato dell'ordine?

    Sì, nel tuo account potrai controllare lo stato degli ordini effettuati.

  • Qual è il processo di consegna a domicilio?

    Se hai scelto la modalità consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti la spedizione (una volta uscito l'ordine dal magazzino) ed un altro messaggio con il codice di monitoraggio dell'ordine (con link al sito web del corriere) .

  • Qual è il processo di consegna presso il punto vendita?

    Se è stata scelta la modalità di rittiro in magazzino hai 2 giorni di tempo per ritirare la merce. È necessario mostrare il numero d'ordine e un documento identificativo della persona chi lo ritira.

     

    Restituzione

  • Come posso restituire un articolo?

    Puoi restituire il prodotto direttamente in magazzino presentando il modulo d'ordine e la richiesta di reso o spedirlo a
    Scintillante di Sifo Antonia
    Via Giacomo Saracino, 6
    70032 bitonto (BA) Italia
  • Qual è il termine valido per le restituzioni?

    Il termine di scadenza per le restituzioni è di 10gg  a partire dall’e-mail di conferma dell’invio.

  • Devo pagare la restituzione?

    Tutte le restituzioni al magazzino sono sempre gratis.

    Le restituzioni con corriere sono a carico dell'acquirente.

  • Come riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

    Una volta approvata la restituzione, riceverai l'importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l'acquisto.

  • Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

    Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l'importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.

    Non dimenticare che i tempi per il rimborso sulla tua carta di credito dipendono dalla tua banca.

  • Cosa devo fare se l'importo rimborsato non è corretto?

    Basta contattarci inviando una mail o chiamandoci e risolveremo il problema il prima possibile.